Netflix

Sono sempre di più le grandi serie televisive di casa Netflix. Proprio in questi giorni il servizio di streaming nordamericano ha rilasciato uno dei titoli più attesi dell’anno: Narcos Messico. Il telefilm è un ricco sequel in salsa messicana dell’appassionante storia di Pablo Escobar e del cartello di Cali.

 

Netflix, la grande offerta di 3 Italia con tre mesi di serie tv a costo zero

Non sono solo i contenuti a fare di Netflix una delle piattaforme più desiderate dagli italiani. Ci sono anche i prezzi ed ora un’offerta dall’indubbia convenienza.

Grazie alla storica partnership con 3 Italia tutti gli utenti che sottoscriveranno un contratto “3Fiber” riceveranno un inatteso regalo. La tariffa, che si basa sulla dotazione di Fibra ottica al prezzo base di 24,90 euro ogni trenta giorni, mette sul piatto un abbonamento a costo zero per Netflix. Tutti gli utenti di “3Fiber” riceveranno un codice coupon di tre mesi da riscattare sul sito del servizio.

3 Italia offre anche i servizi Premium con la presenza del 4K e con la condivisione su quattro schermi. Solo al termine dell’iniziativa commerciale (scaduti quindi i novanta giorni) il costo di Netflix torna ad essere quello standard di 13,99 euro al mese. Ogni utente è libero di chiedere soltanto un unico codice coupon.

Articolo precedenteCoopVoce: arriva la nuova promozione Chiama Tutti Top, tutto illimitato con internet
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di dicembre 2018