TIM GIGA GratisTIM Mobile aderisce ad una nuova campagna promozionale che premia gli utenti. Grazie a questa nuova iniziativa sarà possibile avere GIGA Gratis e e credito extra per partecipazioni entro il 30 novembre 2018. Scopriamo subito come fare.

 

TIM: soldi in regalo e GIGA omaggio per tutti

I clienti mobile TIM possono ricevere due regali incredibili che constano di traffico dati omaggio e credito telefonico aggiuntivo a costo zero. Il tutto si realizza grazie alla nuova promo che premi gli utenti sottoscrittori di carta TIM Pay.

TIM Pay è la prepagata frutto della collaborazione dell’operatore con il circuito Hype. Consente di scambiare denaro ed inviare e ricevere bonifici nella comodità di un sistema di interscambio digitale. L’unica soluzione idonea alla domiciliazione delle offerte compatibili con il servizio “Tim Ricarica Automatica“.

Chi sceglie di rientrare in questo contesto entro la fine del mese riceve in omaggio 5 GIGA al mese e 5 euro di credito bonus. La carta è totalmente gratuita e si gestisce tramite una comoda applicazione accessibile da telefono Android e da iPhone.

Dopo aver attivato la carta, con possibilità di ottenere un supporto magnetico fisico, si riceve il bonus di traffico sul conto e sul proprio numero. Non è previsto nessun costo di spedizione o emissione per il supporto fisico.

 

Come attivare TIM Pay ed ottenere il bonus

La versione digitale si attiva facilmente per tutti gli utenti con età superiore ai 12 anni. Basta installare l’applicazione, aprire TIM Personal ed inserire il proprio numero di telefono. Una volta completata la procedura si riceve un SMS di conferma ed una password temporanea utile per il primo accesso. Accettiamo le condizioni e verifichiamo la nostra identità con un documento di riconoscimento richiesto. Un semplice selfie prima della conferma con email e siamo pronti ad usare la carta ed a ricevere gli omaggi.

Chi aveva ricevuto la promozione con 1 GB gratis otterrà l’upgrade automatico ai 5 GB gratis al mese senza necessità di intervenire direttamente. Hai già attivato questa promozione? Scopri anche le nuove offerte di novembre con il miglior low-cost del mese a 5 euro.

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per la segnalazione.

Articolo precedenteTrony: regali di Natale e Black Friday perfetti con le splendide offerte (foto)
Articolo successivo5G: ecco quali saranno le tariffe illimitate di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad