Wind

Wind a novembre, quando la stagione autunnale è entrata nel vivo, vuole difendere il suo primato nella telefonia italiana. L’operatore in queste giornate si è impegnata a contrastare i cosiddetti marchi low cost (Iliad, ho.mobile e Kena mobile su tutti). Da questo presupposto nasce una battaglia all’ultima offerta.

 

Wind batte Iliad con la promozione da 50 Giga

Tutti gli utenti che vogliono cambiare operatore devono segnare al loro taccuino il nome della Smart Special 50. Questa ricaricabile offre ai clienti minuti no limits a cui vanno aggiunti 50 Giga per la navigazione internet. All’interno del pacchetto trovano spazio anche i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale.

Il prezzo è davvero da super sconto. Wind ha previsto il costo di 6,99 euro ogni trenta giorni per la sua Smart Special 50. In aggiunta a questa somma dovranno essere corrisposti solo 10 euro come spesa d’attivazione e per la dotazione della SIM.

Il team commerciale dell’azienda con tale promozione si impegna a chiudere il gap con Iliad. Se paragoniamo Smart Special 50 all’iniziativa da 7,99 euro di casa Iliad, la convenienza è assicurata.

In linea a quelle che sono state le scorse offerte winback, anche questa ricaricabile presuppone la portabilità del proprio numero attuale. L’attivazione deve essere richiesta in uno dei punti commerciali sparsi sul suolo nazionale.

Articolo precedenteTariffe telefoniche: ecco come evitare i costi nascosti e i aumenti in bolletta
Articolo successivoRete 4G: una falla permette di spiarvi, operatori telefonici nel panico