Questa è la prima volta che vediamo il Vivo X21S in foto e, secondo i rumor, potrebbe trattarsi in realtà del V1814T Vivo e il V1814A. Su TENAA sono comparsi questi due dispositivi esattamente due settimane fa. Sappiamo quindi già qualcosa di questo nuovo device e le foto servono a completare questi rumor.

Secondo le nuove informazioni il nome commerciale di questo dispositivo sarà X21S e includerà il tanto amato scanner di impronte digitali sotto lo schermo, il che spiega perchè non era presente nel rapporto su TENAA. Avrà un grande display AMOLED da 6,41 pollici e le cornici attorno allo schermo saranno molto sottili.

VIVO X21S verrà rilasciato presto

La parte posteriore presenta una configurazione a doppia fotocamera come siamo ormai abituati a vedere sugli smartphone attuali – e non solo due-. Saranno una da 12MP e una da 5MP.  Il display da 6,41 pollici potrebbe essere simile a quello di OnePlus 6T con risoluzione FULLHD+ di 2340 x 1080 pixel.

Potrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, che è lo stesso del suo predecessore. Integreerà una batteria da 3,330mAh e 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Il sistema operativo presente sarà il FunTouch OS basato su Android 8.1 Oreo.

Con un post condiviso su Weibo la società ha rivelato non solo le specifiche del prossimo smartphone in arrivo, ma anche il prezzo. Oltre alle caratteristiche elencate prima, il dispositivo supporterà slot per schede dual-SIM, 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS Glonass.

Il posto su Weibo afferma che VIVO X21S avrà un prezzo di circa €350 (2698 RMB) e sarà disponibile il prossimo 15 novembre. I colori disponibili saranno Millennium Pink e Starry Night Black. Ci aspettiamo un annuncio nei prossimi giorni.

VIAgsmarena
Articolo precedenteSony Xperia XZ e Xperia XZs ricevono l’aggiornamento con le patch di ottobre
Articolo successivoTIM linea fissa: pessima sorpresa nella prossima fattura mensile