Skyprezzi, secondo la popolazione, troppo elevati, hanno recentemente indotto Sky ad apportare lievi modifiche al proprio piano tariffario, nella speranza di smorzare le polemiche e recuperare quella porzione di clientela persa nel corso dei mesi precedenti.

Le notizie riguardanti l’azienda inglese si susseguono imperterrite e, sopratutto, sembrano puntare fortemente verso una direzione di dominio pressoché assoluto su un mercato già profondamente decimato. La possibile acquisizione di Mediaset Premium porterà nuovi contenuti per la clientela, con il rischio di assistere ad un incremento quasi incontrollato dei costi mensili (sono solamente ipotesi).

Nell’attesa di conoscere il nostro destino e futuro, non ci resta che apprezzare quanto di buono oggi Sky abbia da offrire. L’utente che deciderà di sottoscrivere un nuovo abbonamento, infatti, avrà la possibilità di raggiungere tantissimi contenuti (in esclusiva 7 partite su 10 di Serie A a settimana, tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League e altri sport) con una qualità trasmissiva praticamente mai vista prima.

 

Sky: ottimi prezzi per una infinità di contenuti

Direttamente dal sito ufficiale è oggi possibile sottoscrivere un interessante contratto da 34,90 euro al mese, con annessi i pacchetti TV (più precisamente dai canali 100 al 200 ed incluse tutte le Serie TV con programmi di intrattenimento), Famiglia (inclusi i documentari ed i cartoni animati) ed il pacchetto Calcio (con il quale poter assistere alle partite esclusive di Sky).

Il prezzo proposto è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 mesi, a partire dall’anno successivo si adeguerà al listino del momento, ma sarà possibile richiedere la disdetta definitiva senza pagare penali.

Articolo precedenteIPTV con Sky e DAZN è su WhatsApp: ecco tutti i rischi per gli utenti
Articolo successivoIliad, arriva la buona notizia: un servizio esclusivo è in arrivo per gli utenti