Netflix

Passare ad un buon operatore può essere difficile ora come ora: le offerte convenienti sono molte e in più vi sono diverse campagne operator attack che tentano con messaggi gli utenti. È vero: avere una offerta a qualche euro in meno è allettante, ma questa può rispondere al meglio alle proprie esigenze?

Ecco una piccola presentazione delle migliori offerte di fine ottobre.

TIM inaugura Iron, Titanium e Deca Go

TIM ha lanciato tre diverse promozioni nel corso di ottobre: una per ogni tipo di clientela:

  • IRON è l’offerta da 6,99 euro al mese aperta ai clienti provenienti da Iliad o operatori virtuali. Offre 50 GB di traffico dati e minuti illimitati;
  • Titanium è l’offerta da 9,99 euro al mese aperta ai clienti provenienti da operatori nazionali, escluso Vodafone. Offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati.
  • Deca Go è l’esclusiva offerta riservata ai clienti Vodafone. Ha un costo mensile di 12 euro ed offre 20 GB di traffico dati e minuti illimitati.

Vodafone promuove la sua Simple + solo online

Vodafone promuove una delle sue offerte di punta, la Simple +. Per chi l’attiva online, per questa offerta vengono azzerati i costi di attivazione e con 9,99 euro al mese offre: 10 GB di traffico dati, Giga illimitati per Social e Chat e 1000 minuti e sms.

Wind Tre e le offerte di punta

Wind promuove la sua offerta Smart: solo online è possibile attivare la limited edition che per 8,95 euro al mese offre 30 Giga e minuti illimitati.

Tre Italia e la sua ALL IN Master continuano a conquistare la clientela: con 6,99 euro al mese gli interessati si portano a casa 30 GB di traffico dati, minuti illimitati e 6 mesi di Apple Music inclusi.

Iliad e la sua offerta da 7,99 euro al mese

Iliad proroga la sua offerta da 50 GB, sms e minuti illimitati per ulteriori 500.000 clienti.

Articolo precedenteTIM, ecco come attivare la super promozione con 30 Giga a solo 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, un trucco permette di risparmiare memoria su Android salvando tutto in una chat