Passa a Vodafone operator attack

La gamma Vodafone Special Minuti in versione operator attack è stata rinnovata e ora i pacchetti partono da 6 euro al mese per 30 GB, salendo fino a 7,99 euro per avere 50 GB.

Queste offerte sono attivabili da tutti, salvo prima aver controllato da quale operatore si proviene. Vediamo insieme le offerte operator attack di Vodafone che potrete trovare solo nei rivenditori aderenti.

Passa a Vodafone: lista delle operator attack

  • Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati a velocità 4G. Sono coinvolti unicamente gli operatori virtuali, escluso Kena Mobile e CoopVoce.
  • Special Minuti 30 Giga a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Kena Mobile e 3 Italia.
  • Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è attivabile se si proviene da Iliad e dagli operatori MVNO in genere (ad esclusione ovviamente di ho.Mobile).
  • Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è attivabile solo da chi proviene da Tim, CoopVoce e Wind.
  • Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga a velocità 4G. Attivabile con un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.
  • Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese, infine, offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G. Attivabile con un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.

Il costo di attivazione dei pacchetti Special Minuti attivati nei rivenditori Vodafone autorizzati è di 10 euro. A tale va aggiunta la nuova SIM da 5 euro e il credito da impegnare nella prima ricarica.

Ogni nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. In più, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il 42071.

Articolo precedenteho.Mobile fa dietro-front: torna la promo da 8 euro, ma non è più la stessa
Articolo successivoSky ruba gli utenti a Mediaset con il nuovo abbonamento e compra l’azienda