TIM: nuova offerta virtuale, 50GB e minuti senza limiti a soli 5 euro al mese

Non sempre è scontato che le migliori aziende possano vivere periodi floridi in ogni momento. TIM infatti attualmente, nonostante l’azienda in merito al settore telefonico proceda speditamente, sta registrando qualche difficoltà.

Il motivo è dovuto all’eccessiva concorrenza e soprattutto ai prezzi delle promozioni che sono drasticamente calati sul mercato. Questo di conseguenza manda fuori gioco molte delle offerte di TIM che però adesso è stanca. L’azienda ha predisposto un piano mediante il quale metterà in atto una cooperazione con il suo provider virtuale. Kena Mobile dunque scende ancora una volta in campo per abbattere la concorrenza ed in particolar modo Iliad.

 

TIM: nuova promozione con Kena Mobile per battere le promo di Iliad, nasce Kena Star 5 con 50 Giga in 4G a 5 euro

La forza di TIM è sempre stata riconosciuta da tutti ma ora come ora le persone guardano più al prezzo che alla qualità. Effettivamente Iliad ha dimostrato di poter battere chiunque proprio sul piano del prezzo e questo ha sicuramente fatto la sua parte.

Leggi anche:  TIM affonda Iliad con l'offerta da 6,99 euro: minuti illimitati e tanti giga gratis

Adesso però la soluzione sembra essere all’interno del noto provider virtuale che appartiene a TIM, ovvero Kena Mobile. Con la sua nuova offerta tutti dovrebbero tornare a tremare, soprattutto per un motivo molto valido ed inaspettato.

Kena ha finalmente sbloccato il suo 4G, per cui la promozione avrà a disposizione l’alta velocità. Ci saranno come al solito delle limitazioni a 30 mega, ma comunque i contenuti sono pazzeschi. 50 Giga in 4G ogni mese e minuti senza limiti a soli 5 euro ogni 30 giorni. Possono aderire tutti gli utenti Iliad ed MVNO.