Passa a TIM: 3 nuove promozioni con tanti Giga per battere Iliad, si parte da 7 euro

Non tutti possono paragonare il loro operato a quello di TIM, azienda che negli anni ha raggiunto traguardi a cui in pochi possono ambire. Infatti l’unica azienda che riesce costantemente a seguire le orme del provider nazionale è Vodafone.

Da qualche tempo però un filo di preoccupazione si è fatto vivo per via di Iliad, l’azienda che più di tutte è riuscita a venir fuori in questi ultimi 6 mesi. L’azienda che nessuno avrebbe mai immaginato potesse riscuotere tutto questo successo ad ora è una delle più seguite. TIM, per evitare che altri suoi utenti decidano di scappare proprio per andare verso Iliad, ha deciso di lanciare ora 3 promozioni ottime.

 

TIM lancia le sue 3 promozioni: si parte da 7 euro al mese fino a 30GB in 4G

Inizialmente nessuno dei provider già operanti nel settore della telefonia mobile italiana aveva pensato ad una situazione del genere. Iliad però è riuscita a prendere il sopravvento e TIM ha cominciato ad allarmarsi.

Proprio per tale motivo sono venute fuori 3 nuove promozioni che serviranno agli utenti per provare a lasciar perdere Iliad. Queste hanno ottimi prezzi ma non tutti i contenuti che il nuovo gestore vanta. Lo scopo è sempre quello di proporre una maggior qualità e come sappiamo in questo TIM non è seconda a nessuno.

La prima promo è la 7 Extra Go New con 30GB e minuti senza limiti. Il prezzo è 7 euro al mese per tutti. La seconda è la Titanium 20GB, promozione che include al suo interno 20GB e minuti senza limiti a 9,99 euro. C’è poi la Deca Go a 12 euro con gli stessi contenuti della promo appena illustrata.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento per la gioia degli utenti, novità pazzesca in arrivo
Articolo successivoIPTV: 10 euro al mese con massima qualità e con Sky, Premium, DAZN e Netflix