consegna poste italiane sabatoIl gruppo Poste Italiane rivoluziona i suoi servizi di logistica allo scopo di espandere le possibilità per Bari ed i suoi 28 Comuni, dove le consegne avverranno anche di sera e di sabato. Si tratta di un input davvero forte da parte di una società che non intende mettere in secondo piano le esigenze dei suoi clienti.

 

Poste Italiane a Bari: consegna di sabato e di sera

Bari viene servita da 3 centri di smistamento, dislocati nelle zone di Carrassi, Poggiofranco e San Paolo. Allo scopo di rispettare le necessità del pubblico la compagnia ha disposto la dislocazione delle aree di servizio. Si è prevista una rete per la corrispondenza ed una per la consegna dei pacchi.

Un piano logistico ben organizzato, che rappresenta solo il primo grande passo per un intervento atto a soddisfare le esigenze dei clienti con la complicità di Amazon, partner di primo piano del gruppo.

A tutto il 2018 sono stati 71 i centri di smistamento coinvolti nella massiccia operazione di ridefinizione logistica. Tra questi vi sono quelli di Milano, Genova e Roma sui complessivi 900 centri concessi ai 500 comuni italiani in 10 regioni. Bari segna l’ultimo step di un piano che nell’ambito del progetto Deliver 2022 firmato dall’AD Matteo Del Fante dovrebbe garantire la gestione di 50 milioni di spedizioni entro l’anno. L’obiettivo è portare questo numero a 100 milioni entro il 2022.

Articolo precedentePixel 3, la navigazione si basa sulle gesture e questo è il futuro di Android
Articolo successivoKena Mobile lancia le offerte Kena Voce e Special 30 da 3,99 euro al mese