hype unicredit bnl sanpaolo

Il mondo delle prepagate ha ricevuto un colpo netto da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato HYPE, la carta semplice, sicura ed economica che ha letteralmente rivoluzionato il modo di intendere i pagamenti e ha quasi azzerato i costi che si sopporterebbero con una normale prepagata.

HYPE è infatti un conto di moneta elettronica, associato al circuito MasterCard, che permette di avere il totale controllo, sul proprio telefono, sulla gestione del proprio denaro. Questo è possibile perché Banca Sella, l’esercente di questo servizio, ha puntato fortemente verso il futuro, rendendo il pagamento Contactless il maggior punto di forza di questo conto.

E la scelta si è rivelata quanto mai lungimirante: oltre ad essere un conto velocissimo da aprire (ci vogliono 5 minuti per crearlo e appena mezzombra per far sì che risulti attivo), con costi di gestione irrisori rispetto alla concorrenza e comodissimo da avere sotto controllo con l’app dedicata, è anche il modo migliore per andare a fare shopping sicuri, senza dover tirare fuori il portafogli e star lì a contare le monetine.

Com’è possibile tutto ciò? Semplice. La tecnologia HCE di HYPE permette di pagare nei negozi direttamente con qualsiasi smartphone Android grazie al servizio Google Pay. Basta avvicinarlo al POS dotato di antenna Contactless.

Come avere 10 euro in regalo subito e 50 euro in buoni Amazon

E per poter attrarre una buona fetta di nuovi clienti, nonché per farsi conoscere e far toccare con mano i vantaggi offerti da questa nuova soluzione bancaria, Hype regala 10 euro di bonus entrata registrandosi attraverso questa pagina ufficiale e altri 50 euro per ogni 5 amici che si riescono a portare in Hype. L’iniziativa ha riscosso molto successo, tanto da convincere i dirigenti marketing a prorogare ulteriormente la data di scadenza per usufruire di questa opportunità, che dal 30/09/2018 è stata prolungata al 30/12/2018.

Anzitutto bisogna diventare degli Hyper, creando un proprio conto corrente virtuale Hype. Una volta completata questa operazione e aver effettuato il primo accesso dall’app, bisogna aprire il Menù Utente (tre pallini in basso a destra nell’interfaccia dell’app) e poi sul banner che indica la funzione “Invita i tuoi amici su Hype!”. In questo modo si potranno presentare nuovi potenziali clienti all’azienda.

Per il conteggio degli Invitati, saranno ritenuti validi coloro che, usando il link d’invito da voi ricevuto, richiederanno l’apertura del conto entro il 30/12/2018 (che corrisponde alla data di chiusura dell’operazione a premi) e completeranno il primo accesso all’app entro il 31/01/2019.

Il numero di Invitati correttamente iscritti, in questa maniera, ad Hype, dovrà essere pari a 5 per poter ricevere un buono Amazon del valore di 50 euro. Ogni nuovo Hyper, inoltre, riceverà un bonus di 10 euro come credito d’ingresso, accreditato direttamente sul conto Hype. Per averne diritto è necessario effettuare una prima ricarica, anche di 1 solo euro, in modo da rendere a tutti gli effetti attivo il conto.

È inoltre possibile ricevere un numero illimitato di buoni Amazon in palio, uno per ogni 5 nuovi Hyper invitati e che abbiano effettuato il primo accesso all’app entro i termini del Contest. Se il singolo cliente riesce ad invitare 100 persone ad unirsi ad Hype secondo le modalità sopra descritte, egli avrà diritto ad un “super-premio”: un buono Amazon del valore di 250 euro, e anche in questo caso si può procedere ad oltranza, ottenendo un super premio per ogni 100 nuovi Hyper invitati e iscrittisi.

Infine i Buoni Regalo Amazon.it maturati saranno inviati tramite email sulla propria casella di posta (la stessa con cui si è effettuata la registrazione ad Hype) entro 60 giorni dalla data di fine Contest. Per chi avesse già richiesto il buono facendo riferimento alla precedente data di chiusura del Contest, il regolamento riportato sul sito ufficiale di Hype rassicura i vincitori, informandoli che gli aventi diritto otterranno il buono entro 60 giorni a decorrere dal 30/09/2018.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: non provocano tumori, ma il rischio si concentra su altro
Articolo successivoVodafone, ottobre inizia con un regalo speciale rivolto a tutti gli utenti