3 Italia

3 Italia rende disponibile solo fino al 23 settembre 2018 la sua fantastica offerta Special Edition, dedicata alla rete fissa. La promozione infatti ha un costo di soli 19.90 euro al mese per il primo anno. Dal 24 settembre tornerà a costare 24.90 euro al mese per sempre.

Il prezzo di 19.90 euro al mese sarà per un anno, tutti i clienti che invece attiveranno anche l’offerta ALL-IN Master sulla propria SIM, avranno il prezzo invariato per sempre.

 

3 Italia, Special Edition per la linea fissa scontata fino al 23 settembre

L’offerta Special Edition comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega. L’operatore prevede anche un modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e Giga illimitati su un numero 3 Italia. Il prezzo, fino al 23 settembre è di soli 19.90 euro al mese per il primo anno. Dal secondo anno, il costo mensile salirà automaticamente a 24.90 euro al mese.

Se il cliente invece desidererà mantenere invariato il prezzo mensile, potrà chiamare il numero 133 prima della scadenza e chiedere la modifica con la conseguente riduzione della velocità a 20 Mbps in download e 2 Mbps in upload. A partire dal 24 settembre, salvo altre proroghe, l’offerta costerà 24.90 euro al mese per sempre. Il pagamento previsto dall’operatore è tramite carta di credito, addebito su conto corrente bancario/postale o bollettino postale.

In caso che il cliente scelga di pagare tramite bollettino postale, è previsto il versamento di un deposito cauzionale di 60 euro che verrà scalato dall’ultima fattura a compensazione del totale. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di tutte le rate residue del modem, che dal 3 settembre 2018 è disponibile al ritiro presso un negozio autorizzato o può essere spedito direttamente a casa. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G: Vodafone, TIM e Iliad garantiscono a sorpresa la rete fino al 2037
Articolo successivoLegge sul Copyright: in pericolo Facebook, Android, Google News e la libertà di stampa