Wind Tre

Dallo scorso 6 settembre 2018, Wind Tre ha deciso di sospendere, almeno per il momento, tutte le offerte Operator Attack nei negozi. Le seguenti offerte sono quelle proposte agli utenti di un altro operatore.

Fino ad una prossima comunicazione dell’operatore, le offerte disponibili all’interno dei negozi autorizzati, saranno quelle standard. Un esempio sono le Noi Tutti e le All Inclusive.

 

Wind Tre ha sospeso l’attivazione delle offerte Operator Attack nei negozi

Tutti i nuovi clienti dell’operatore, possono attivare le offerte solamente online, sul sito ufficiale di Wind. Al momento propone l’offerta Smart OnLine Edition con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 GB d di traffico internet alla massima velocità a 9 euro al mese. L’operatore ha da poco prorogato anche l’offerta Smart Top 40 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro, salvo eventuali promozioni momentanee. Fino al 12 settembre sono attivabili anche per alcuni ex clienti selezionati le offerte Smart Special. Sono state sospese invece le offerte Operator Attack, Play 30 Special e Play 30 Unlimited, attivabili al momento solo in versione winback in alcuni negozi fisici, dopo aver ricevuto l’SMS informativo da parte dell’operatore.

Quest’ultime offerte sono disponibili anche online per tutti i nuovi clienti, provenienti da qualsiasi operatore. Al momento non si conosce la data di scadenza ma per ulteriori informazioni, potete recarvi in un negozio autorizzato. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Articolo precedenteNow TV: i nuovi prezzi per la Serie A sono davvero incredibili
Articolo successivoHype strappa clienti a Unicredit, BNL e SanPaolo regalando subito 10 euro gratis