Wind

La bella stagione è oramai conclusa ed a breve anche i provider telefonici adatteranno la loro offerta a quelle che sono le prossime occasioni in calendario. In questi ultimi giorni di settembre intanto restano disponibili alcune delle migliori occasioni dell’estate. Gli utenti Wind possono sfruttare questa fase per ottenere due grandi ricaricabili dal prezzo super low cost.

Quello che è il primo operatore per numero di clienti in Italia deve rispondere ad Iliad con nuove occasioni per la portabilità. Passeremo ora in rassegna due offerte must have per settembre. La prima promozione ha il costo semplice di 5 euro, la seconda avrà un prezzo di appena 7 euro.

 

Wind, anche a settembre ritornano le promo da 5 e 7 euro

L’iniziativa giusta per chi vuol pagare davvero poco è “Smart 5 Easy 15”. A disposizione di tutti ci sono minuti illimitati con 15 GB di connessione con 4G. Come detto, la cifra mensile da pagare sarà di soli 5 euro.

Ancor più conveniente è la già conosciuta “Smart 7 Easy 30”. Le soglie prevedono sempre minuti illimitati con l’aggiunta di 30 GB di connessione a 4G incluso. La ricaricabile costa appena 7 euro ogni trenta giorni.

Sottolineiamo ancora una volta come la portabilità del proprio numero sia indispensabile. Solo gli utenti TIM o di altri operatori potranno richiedere le due tariffe.

Articolo precedenteHonor Band 4, solo 25 euro per il nuovo indossabile AMOLED e tasto Home
Articolo successivoMediaset Premium e DAZN riescono ad abbattere Sky con una incredibile proposta