I clienti che stanno cercando un’offerta telefonica fissa per navigare ad una velocità internet e comunicare verso tutti i numeri, vi consigliamo il listino dell’operatore Wind. Il noto operatore arancione sta pressando in questi giorni i clienti che hanno intenzione di installare un nuovo impianto telefonico o coloro provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 20 agosto sono disponibili le seguenti offerte: Wind FIBRA1000, Wind INTERNET200 – INTERNET100 e Wind INTERNET20 – INTERNET7. A seconda della copertura, i clienti possono scegliere l’offerta più conveniente per le proprie esigenze.

Wind: offerte ADSL e Fibra

Per svolgere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Così facendo, possono risparmiare il costo di attivazione che è gratuito e le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del nuovo modem.

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Wind FIBRA1000: è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 24,90 Euro mensili, invece di versare ulteriori 5 Euro per l’opzione Voce Unlimited.
  • Wind INTERNET200 – INTERNET100: nel primo caso è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 200 Mega mentre nel secondo caso la velocità arriva fino a 100 Mega. In entrambi i casi, è scontato sia il servizio Voce Unlimited con chiamate illimitate che le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem. Il costo è di 24,90 Euro mensili.
  • Wind INTERNET20 – INTERNET7: nel primo caso è presente una velocità illimitata fino a 20 Mega con chiamate a scatto alla risposta. Il costo è di 19,90 Euro mensili. Nel secondo caso, è inclusa una velocità illimitata fino a 7 Mega con chiamate a consumo. Il costo è di 27,90 Euro mensili.
Leggi anche:  Wind contro Iliad: arriva l'offerta con 30 GB al prezzo più basso di sempre

Ricordiamo che le offerte mettono a disposizione anche una sim dati abbonamento con 100GB di traffico dati.