I clienti che stanno cercando un’offerta telefonica fissa per navigare ad una velocità internet e comunicare verso tutti i numeri, vi consigliamo il listino dell’operatore Wind. Il noto operatore arancione sta pressando in questi giorni i clienti che hanno intenzione di installare un nuovo impianto telefonico o coloro provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 20 agosto sono disponibili le seguenti offerte: Wind FIBRA1000, Wind INTERNET200 – INTERNET100 e Wind INTERNET20 – INTERNET7. A seconda della copertura, i clienti possono scegliere l’offerta più conveniente per le proprie esigenze.

Wind: offerte ADSL e Fibra

Per svolgere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Così facendo, possono risparmiare il costo di attivazione che è gratuito e le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del nuovo modem.

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Wind FIBRA1000: è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 24,90 Euro mensili, invece di versare ulteriori 5 Euro per l’opzione Voce Unlimited.
  • Wind INTERNET200 – INTERNET100: nel primo caso è inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 200 Mega mentre nel secondo caso la velocità arriva fino a 100 Mega. In entrambi i casi, è scontato sia il servizio Voce Unlimited con chiamate illimitate che le 48 rate da 2 Euro per l’acquisto del modem. Il costo è di 24,90 Euro mensili.
  • Wind INTERNET20 – INTERNET7: nel primo caso è presente una velocità illimitata fino a 20 Mega con chiamate a scatto alla risposta. Il costo è di 19,90 Euro mensili. Nel secondo caso, è inclusa una velocità illimitata fino a 7 Mega con chiamate a consumo. Il costo è di 27,90 Euro mensili.

Ricordiamo che le offerte mettono a disposizione anche una sim dati abbonamento con 100GB di traffico dati.

Articolo precedenteDroni autonomi creati per allontanare gli uccelli dallo spazio aereo di un aeroporto
Articolo successivoCos’è la frode “SIM swapping” e cosa fare per evitarla?