Kena MobileTIM prova ad aggredire il mercato e Iliad con una nuova promozione davvero incredibile, proposta per mezzo dell’operatore virtuale Kena Mobile. Il suo nome è Kena Summer e, dietro il pagamento di soli 6,90 euro al mese, permette l’accesso a ben 1500 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

L’estate 2018 è indubbiamente la stagione degli operatori virtuali, in pochissimi mesi hanno acquisito sempre più potere, inducendo e obbligando le aziende ad apportare delle modifiche contrattuali nel tentativo di non perdere direttamente il filo conduttore con la propria clientela. Proprio per questo motivo abbiamo, in rapida successione, visto comparire Ho.Mobile di VodafoneKena Mobile di TIM, con offerte incredibili ricche di contenuti a basso prezzo.

 

TIM annichilisce la concorrenza con la Kena Summer

Una delle migliori del periodo è la Kena Summer; disponibile esclusivamente per i primi 100’000 utenti che la richiederanno, indipendentemente dall’azienda di provenienza. La promozione prevede un costo mensile di 6,90 euro per accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a qualsiasi numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 3G (la navigazione in 4G è prevista per il mese di Settembre).

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita, non è richiesta la portabilità, Kena Mobile permette di cambiare operatore anche in un secondo momento. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata.

Se interessati conviene affrettarvi, la richiesta verrà accettata solamente se rientrerete nei primi 100’000 utenti che la presenteranno.

Articolo precedenteVodafone: aumenti e rimodulazioni fino a 4 euro, il trucco per evitarle
Articolo successivoAmazon Echo può spiare tutte le nostre conversazioni, ecco come