WindUna nuova incredibile Passa a Wind sembra essere destinata a terrorizzare gli utenti delle dirette concorrenti come Vodafone e TIM. La nuova Smart Special 5 garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti ed addirittura 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G di casa Wind.

Considerando l’intero panorama italiano, le aziende più quotate e rinomate restano essere Vodafone e TIM; la qualità della rete 4G resta sicuramente superiore rispetto alla concorrenza, sia per quanto riguarda la velocità di connessione che per l’effettiva diffusione del segnale sul territorio. Wind e 3 Italia seguono a ruota con non pochi problemi e disservizi per i clienti; di conseguenza, per colmare gli handicap appena elencati, sono quasi costrette a lanciare una serie di promozioni di alto livello a basso prezzo.

 

Passa a Wind: Smart Special 5 per convincere gli utenti ad abbandonare TIM e Vodafone

Uno dei più interessanti esempi della teoria esposta poco sopra è rappresentato dall’attuale Passa a Wind dal nome Smart Special 5. Proposta in versione SMS winback ad una ristretta cerchia di utenti, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia.

Il prezzo di vendita, di soli 5 euro al mese, richiede necessariamente la portabilità del proprio contatto con acquisto della SIM ricaricabile. La promozione, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici”, fondamentale per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi rispetto ai normali contenuti previsti ed inclusi nella suddetta Passa a Wind.

Articolo precedenteTIM regala fino a 30GB mensili gratis ai suoi clienti, e alcuni arrivano fino a 80GB
Articolo successivoVolantino Euronics: sconto incredibili su tutti i prodotti in negozio (foto)