MediaWorldMediaWorld prova a soddisfare la voglia di tecnologia della propria clientela con una campagna promozionale davvero speciale, e sopratutto disponibile esclusivamente sul sito ufficiale. Fino al 31 luglio sarà possibile acquistare innumerevoli smartphone e notebook prezzi decisamente ridotti rispetto al valore commerciale effettivo.

Sebbene l’interesse della community italiana sia principalmente rivolto al mondo degli smartphone e dei tablet, uno strumento essenziale per milioni di lavoratori resta il notebook (o computer portatile). A questo punto, quindi, risultano essere molto importanti le varie promozioni dei rivenditori mirate esclusivamente su dispositivi di tale tipo.

A fianco dei celebri Samsung DaysMediaWorld ha giustamente pensato di lanciare una offerta accessoria ricchissima di contenuti a prezzi più che contenuti. Gli utenti sono felici, l’accesso è garantito da ogni parte d’Italia, grazie alla condivisione diretta sul sito ufficiale. Fino al 31 luglio sarà possibile risparmiare tantissimo, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 99 euro.

 

Volantino MediaWorld: sconti incredibili su notebook e non solo fino al 31 luglio

Oltre 26 prodotti in offerta con prezzi scontati di almeno il 25%; le categorie colpite sono principalmente notebook, convertibili, monitor e 2in1, ma non mancano sorprese anche per gli amanti del gaming.

Tutte le principale marche sono coinvolte, attualmente sono acquistabili dispositivi di Acer, Lenovo, Microsoft e HP. Grande assente, forse per i prezzi base più elevate e per la presenza di un volantino dedicato, è proprio Samsung.

Maggiori dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld. Ricordate, però, gli acquisti non saranno effettuabili nei punti vendita in Italia, nemmeno entro il 31 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone, arriva a fine luglio l’offerta da tutto incluso a soli 6 euro
Articolo successivoPostePay: truffe tramite tramite email, WhatsApp e Social ma la sicurezza aumenta