MediaWorldMediaWorld prova a soddisfare la voglia di tecnologia della propria clientela con una campagna promozionale davvero speciale, e sopratutto disponibile esclusivamente sul sito ufficiale. Fino al 31 luglio sarà possibile acquistare innumerevoli smartphone e notebook prezzi decisamente ridotti rispetto al valore commerciale effettivo.

Sebbene l’interesse della community italiana sia principalmente rivolto al mondo degli smartphone e dei tablet, uno strumento essenziale per milioni di lavoratori resta il notebook (o computer portatile). A questo punto, quindi, risultano essere molto importanti le varie promozioni dei rivenditori mirate esclusivamente su dispositivi di tale tipo.

A fianco dei celebri Samsung DaysMediaWorld ha giustamente pensato di lanciare una offerta accessoria ricchissima di contenuti a prezzi più che contenuti. Gli utenti sono felici, l’accesso è garantito da ogni parte d’Italia, grazie alla condivisione diretta sul sito ufficiale. Fino al 31 luglio sarà possibile risparmiare tantissimo, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 99 euro.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld spiazza Unieuro e Euronics con le offerte Mobile Mania (foto)

 

Volantino MediaWorld: sconti incredibili su notebook e non solo fino al 31 luglio

Oltre 26 prodotti in offerta con prezzi scontati di almeno il 25%; le categorie colpite sono principalmente notebook, convertibili, monitor e 2in1, ma non mancano sorprese anche per gli amanti del gaming.

Tutte le principale marche sono coinvolte, attualmente sono acquistabili dispositivi di Acer, Lenovo, Microsoft e HP. Grande assente, forse per i prezzi base più elevate e per la presenza di un volantino dedicato, è proprio Samsung.

Maggiori dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld. Ricordate, però, gli acquisti non saranno effettuabili nei punti vendita in Italia, nemmeno entro il 31 luglio.