MediaWorldSamsung Days sbarcano ufficialmente in casa MediaWorld. Con scadenza il 1 agosto, il consumatore di ogni regione italiana potrà accedere ad una serie di sconti offerte interamente dedicate ad uno dei marchi più venduti in tutto il mondo. Il risparmio è assicurato, anche se i prezzi restano comunque superiori alla media stagionale.

Tempi più che felici per gli appassionati dell’intero mondo Samsung. I principali rivenditori di elettronica, per quest’ultimo weekend di luglio, hanno deciso di assecondare le richieste della community, creando campagne promozionali interamente dedicate al tanto amato marchio sudcoreano. Da Unieuro, esclusivamente online, è possibile acquistare elettrodomestici con sconto del 22%MediaWorld, invece, ha lanciato un volantino MediaWorld dal nome Samsung Days.

 

Volantino MediaWorld: i Samsung Days propongono sconti incredibili anche sul Galaxy S9

Promozione regina dell’intera campagna è, come ci si poteva immaginare, quella relativa al Galaxy S9. L’attuale top di gamma, dal prezzo di listino di 899 euro, può essere scontato anche di 260 euro, scendendo quindi fino a 649 euro (nella versione no brand e con garanzia italia di 24 mesi). La riduzione non è certa o definitiva, il tutto è legato alla qualità del prodotto che verrà restituito.

In questi giorni è stata attivata la rottamazione dei vecchi terminali, di conseguenza portando un vecchio smartphone il cliente avrà diritto a ricevere uno sconto massimo di 260 euro sul prossimo acquisto. L’idea è buona, ma la realizzazione non lo è altrettanto. Le limitazioni sono sempre le stesse, la cifra indicata non si raggiungerà mai, a meno che non si riconsegni un top di gamma degli ultimi anni.

Per scoprire da vicino il volantino MediaWorld, valido online e nei punti vendita fino al 1 agosto, di seguito ne trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteTIM, ecco il metodo per avere 10 GB di internet per un mese a costo zero
Articolo successivoPostePay: nuove truffe in arrivo tramite email, WhatsApp e Facebook