TIMUna Passa a TIM davvero senza limiti è finalmente arrivata sul mercato italiano. Grazie alla nuova campagna promozionale dell’operatore nazionale, infatti, il consumatore potrà accedere a, teoricamente, internet illimitato dietro pagamento mensile di una cifra considerevole. L’offerta è dedicata a tutti i vecchi ed i nuovi clienti che vorranno attivare una nuova SIM ricaricabile.

Il sogno di ogni consumatore in Italia è, tra i tanti, riuscire a sfruttare una promozione mobile in cui possa navigare, chattare e vedere video senza pensieri. In aiuto accorrono, da ormai diverso tempo, tutte le opzioni aggiuntive messe a disposizione dai principali operatori telefonici. TIM, prima fra tutte, propone periodicamente delle soluzioni con un basso quantitativo di giga mensili, ma con annessa la possibilità di collegarsi a tanti altri servizi senza consumarli.

 

Passa a TIM senza limiti: ecco la nuova incredibile promozione

A fianco delle più comuni operator attack (come la Super One), sul sito ufficiale è stata lanciata una Passa a TIM degna del suo nome. La TIM Senza Limiti Platinum è il top di gamma del momento, con il suo costo mensile di 49 euro (in promozione se richiesto l’addebito su conto corrente o carta di credito), garantisce contenuti pressoché illimitati per sempre.

Nello specifico, richiedendone l’attivazione sul sito ufficiale, si potranno ottenere infiniti minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di internet in 4G (ma illimitato in 32kbps) e, sopratutto, chat, musica e social network senza consumare il traffico dati.

La Passa a TIM, lo sappiamo, non è da tutti (a causa del prezzo di vendita), ma resta indubbiamente un’ottima soluzione per chi vuole davvero essere senza pensieri.

Articolo precedenteWind All Inclusive Celebration, promozione speciale solo per oggi: minuti, SMS e 30 giga
Articolo successivoVolantino Trony con incredibili offerte Sottocosto supera MediaWorld e Unieuro (foto)