In questa prima parte di luglio, sono tante le offerte mobili ricaricabili che stanno proponendo i grandi operatori telefonici, ed alcune di queste appartengono alla compagnia Tim. La grande compagnia nazionale vuole consolidarsi come leader nel suo settore e per annientare la concorrenza, ha decido di affidarsi a due grandi offerte.

Le offerte che possono attirare l’attenzione di molti clienti sono la Tim Special Top +17GB Free e la Tim Ten Go New 20GB. Per quanto le soglie a disposizione, vengono proposti un numero elevato di minuti e giga in modo da rendere più piacevole il servizio offerto.

 

TIM: offerte con 17GB gratis

Il dettaglio che fa contraddistinguere le due offerte dalle tariffe di Vodafone e Wind Tre, è la possibilità di ottenere ogni mese dei giga gratis senza alcun costo aggiuntivo. Una volta eseguita l’attivazione, entro qualche giorno i nuovi clienti ricevono un sms contenente l’attivazione dell’opzione aggiuntiva’Giga Free’.

Leggi anche:  Offerte TIM: il virtuale Tiscali e le nuove tariffe fino a 50 GIGA da 2,50 euro al mese

Attiavando una delle due offerte, i clienti ricevono gratuitamente 17 giga gratis che vengono sommati ai 3GB standard della tariffa. Per quanto riguarda la prima offerta, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20,3GB in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi si passa a 10,82 Euro mensili. Attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Anche la seconda offerta include complessivamente 20,3GB in 4G, ma la tariffa voce è pari a 1000 minuti. Il costo è di 10 Euro per il primo rinnovo, poi il prezzo sale a 10,82 Euro per sempre. Riservata ai clienti Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb.