Prosegue anche nel mese di luglio la lotta avvincente tra i grandi operatori telefonici, ed uno di questi che si trova in ottima forma è sicuramente Tim. Il grande operatore nazionale e gestore delle telecomunicazioni italiane, ha deciso di proporre in queste prime settimane delle offerte accattivanti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che desiderano passare a Tim possono attivare le seguenti offerte: Tim Special Top +17GB Free, Tim Ten Go + 17GB Free e Tim ExtraGo New. Queste tre offerte, sono considerate le migliori dell’operatore nazionale, visto che sono caratterizzate da un elevato numero di minuti e giga, a dei prezzi convenienti.

 

Passa a Tim: offerte fino a nuova comunicazione

Ciò che rendono Tim differente ai suoi rivali, è la presenza nelle sue offerte dell’opzione Giga Free. Tale opzione, consente ai nuovi clienti di ottenere ogni mese dei giga gratis senza costi aggiuntivi.

La prima offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20,3GB in 4G, di cui 17GB sono gratuiti, al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, successivamente il costo è di 10,82 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

La seconda offerta è composta da 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20,3GB in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 10 Euro per il primo mese, dopodiché il prezzo sale a 10,82 Euro mensili. Rivolta ai clienti provenienti da Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb.

L’ultima offerta è la più economica, visto che propone un costo di 7 Euro mensili. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G, di cui 17GB sono gratis. Rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.

Articolo precedenteCome aprire determinate pagine in incognito automaticamente con Chrome e Mozilla
Articolo successivoSmartphone alla guida: sequestro immediato del telefono in caso di incidente