Netflix: esiste solo un modo legale per vedere tutto gratis, è davvero semplice

E’ pressoché certo che sempre più persone cercano strumenti e metodi per avere a loro disposizione Netflix a costo zero o con prezzi da sconto. Oltre ai metodi illegali (da non tenere in considerazione) ci sono sempre le offerte degli operatori telefonici ad offrire grandi sponde. Attraverso questi metodi tutti quelli che vogliono incontrare per la prima volta la piattaforma streaming americana possono avere la loro opportunità.

 

Netflix, con Vodafone TV il servizio è gratuito per un mese

In queste righe vi mostriamo la proposta di Vodafone. Il grande britannico risponde ai metodi già messi in campo dal rivale 3 Italia.

Basta andare sul sito internet del provider per scoprire che Netflix è a costo zero con l’utilizzo del portale Vodafone TV. L’operatore – seguendo la scia del mercato odierno – ha rilasciato un servizio valido per i contenuti video: nel catalogo sono presenti anche i titoli di targa Netflix.

Sulla via speculare a quella di 3 Italia, è necessario attivare una SIM o un abbonamento casa. Vodafone mette sul piatto un mese gratuito di visione per ogni genere di serie tv e film. Gli utenti avranno anche inclusi i servizi per il 4K e la condivisione su quattro schermi contemporanei.

Consigliamo a tutti questa promozione, specialmente se l’alternativa è rappresentata dall’IPTV illegale.

Articolo precedenteCoopVoce: il trucco per avere 10 mesi gratis con la nuova offerta da 3 euro al mese
Articolo successivoSky regala una grande sorpresa ai clienti con Sky Sport, Calcio e TV