ExpertUn volantino Expert davvero da capogiro è stato recentemente attivato nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Con la campagna promozionale Solo da Noi Vincono Tutti, gli utenti hanno la possibilità, spendendo anche solo 100 euro, di ricevere un premio garantito e partecipare all’estrazione finale di una crociera per 2 persone.

La guerra tra i rivenditori di elettronica porta le concorrenti, oltre che ad abbassare notevolmente i prezzi, a sottoscrivere accordi commerciali con altre aziende pur di regalare prodotti o attivare concorsi unici nel loro genere. Dopo aver assistito all’accoppiata Euronics-HiSense, in questi giorni, con scadenza il 4 luglio, nella maggior parte dei punti vendita di Expert è stato attivato un volantino davvero molto interessante.

 

Volantino Expert: grandi sconti e crociera gratis per i fortunati vincitori

Con una spesa minima di 100 euro, indipendentemente da cosa effettivamente si sia acquistato, il consumatore ha un premio garantito. Al momento non è possibile sapere cosa si riceverà, si passa da prodotti gratis percentuali di buono sconto, non resta che provare ad effettuare l’acquisto e sperare nella fortuna. In parallelo, fino alla scadenza del volantino Expert è attivo anche un concorso speciale ad estrazione finale; tutti gli utenti che compreranno almeno un prodotto riceveranno un codice che permetterà loro di partecipare all’estrazione di 34 crociere per 2 persone (con trattamento esclusivo).

Parlando di offerte, invece, segnaliamo la presenza di Galaxy S9749 euro Galaxy S9+ in vendita a 849 euro. Entrambi i modelli sono sbrandizzati e commercializzati con garanzia legale di 24 mesi.

Le promozioni del volantino Expert non terminano qui. Di seguito trovate le pagine al completo, nel nostro caso abbiamo inserito quelle del socio Somma, ma segnaliamo la disponibilità della stessa campagna anche da Mallardo e Expert Family.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone, premia tutti i maturandi con un regalo da urlo mai visto prima
Articolo successivoPostePay: nelle ultime ore si è diffusa una nuova email di truffa