TIMGli utenti alla ricerca di una Passa a TIM da attivare sul proprio numero di telefono saranno più che soddisfatti nel constatare la disponibilità della Special Top da 50GB anche per il mese di Luglio.

Con una mossa a sorpresa, ma sempre con il chiaro intento di avere la meglio sulla diretta concorrenza delle rivali di sempre, l’azienda italiana ha nuovamente deciso di riproporre una delle migliori offerte di sempre. A fianco della celebre Super One, ecco tornare disponibile la Special Top + 47 giga gratis.

 

Passa a TIM: gli utenti sono increduli, la Special Top è ancora attivabile

Con un prezzo mensile di soli 10 euro, il consumatore proveniente da Vodafone e Operatori virtuali ha la possibilità di ricevere incredibili contenuti del calibro di minuti illimitati da sprecare verso tutti e 50,3 giga di traffico dati ad alta velocità (4G+). Essendo, come al solito, una parte un regalo da parte dell’operatore nazionale, l’internet incluso non può essere pienamente sfruttato anche all’estero. Valutate per bene questa limitazione, sopratutto se avete intenzione di trascorrere tanto tempo all’estero per le prossime vacanze.

L’attivazione è possibile tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o in tutti i punti vendita sparsi per il nostro territorio. Inizialmente sarà necessario corrispondere una cifra pari a 25 euro (suddivisi in 10 euro per il primo mese, 9 euro di attivazione, la SIM ricaricabile e 1 euro di credito).

I rinnovi sono sempre, ovviamente, su base mensile, l’addebito, con possibilità di attivare la ricarica automatica, è direttamente sul credito residuo della SIM stessa. La Passa a TIM è disponibile per pochi giorni, pertanto consigliamo l’attivazione, se interessati, il prima possibile.

Articolo precedenteNubia Z18: lo smartphone si mostra in rete in una nuova immagine molto interessante
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è adesso ufficiale, il nuovo messaggio lo introduce