3 Italia

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato la grande promozione che 3 Italia prevede per gli attuali clienti TIM. Gli ex abbonati del gruppo – ora con contratto regolare TIM – stanno ricevendo alcuni SMS informativi con le specifiche della promozione “All-In Master”.

Come vi abbiamo spiegato, gli utenti possono ricevere minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS da inviare a tutti i numeri e 20 GB per la navigazione in internet con velocità 4G. Il prezzo previsto è di 10 euro ogni trenta giorni

3 Italia aggiunge 10 GB alla promozione

La vera notizia delle ultime ore è che 3 Italia sta rilanciando la sua offerta con un’occasione davvero irrinunciabile. Chi deciderà di attivare l’iniziativa nel corso delle prossime ore potrà contare su 10 GB extra per la navigazione internet. A conti fatti, quindi, le soglie prevedono ben 30 GB per la connessione sul web e per i suoi servizi.

Per “All-In Master” sono validi tutti gli extra relativi alle ricaricabili. Gli abbonati avranno quindi a disposizione il programma “GIGA Bank” per il riciclo delle soglie non utilizzate nell’arco del mese. Inoltre, c’è la garanzia del prezzo bloccato: almeno nell’immediato, quindi, non potranno essere applicati costi aggiuntivi e rimodulazioni alla ricaricabile.

La promozione è da considerarsi a tempo ed è valida solo per alcuni numeri selezionati.

Articolo precedenteUnicredit: nuove truffe su Whatsapp, messaggi mettono a rischio i conti correnti
Articolo successivoVodafone, ecco l’offerta da 1000 minuti e 30GB per i clienti TIM, ad un prezzo ottimo