3 Italia3 Italia annienta TIM e Vodafone con una serie di promozioni da capogiro, ma sopratutto davvero alla portata di ogni nuovo cliente in Italia. Le ALL-IN sono incredibili, con la sottoscrizione di un abbonamento con 3Fiber, infatti, sarà possibile godere anche di giga illimitati gratis a tempo pressoché indeterminato.

Le offerte di 3 Italia non hanno davvero limiti, considerata la presenza di tantissime aziende low cost, l’operatore in questione riesce perfettamente a destreggiarsi ricevendo consensi in ogni dove. I contenuti sono tra i più incredibili, peccato solo che la qualità della rete non sia all’altezza. Indubbiamente troppe volte si sono registrati problemi o difficoltà d’accesso, unico neo ad un’azienda che altrimenti avrebbe moltissimo da dire.

 

3 Italia: la sfida a TIM e Vodafone è aperta con Giga Illimitati per sempre

Le major release di 3 Italia restano sicuramente la ALL-IN Prime e la ALL-IN Power. Nel primo caso siamo di fronte ad una soluzione più votata al low cost, solamente 7 euro al mese per usufruire di 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G.

Il secondo, invece, tratta un qualcosa di praticamente mai visto prima. La ALL-IN Power è unica, 19 euro al mese a tempo indeterminato per ben 1000 SMS, illimitati minuti di chiamate e 100 giga di internet alla massima velocità possibile.

Le offerte della serie ALL-IN possono trasformarsi, diventando con internet illimitato per sempre (senza modificare il costo mensile), semplicemente con la sottoscrizione di una promozione 3Fiber per la casa.

In entrambe le soluzioni, a patto che non si attivi la suddetta promo, l’opzione 4G è inclusa gratis esclusivamente fino al 31 dicembre dell’anno corrente. Il costo, a partire dal 2019, sarà di circa 1 euro al mese.

Articolo precedenteWind, lancia le offerte più economiche: minuti illimitati e tanti GB a partire da 5€
Articolo successivoKena Mobile scavalca Vodafone e Wind Tre con la promozione da 15 giga