Fino al 15 giugno i clienti Wind più fortunati avranno la possibilità attivare Giga Max 30. La promozione è stata lanciata dall’operatore il 26 Maggio ed è riservata ai già clienti Wind che riceveranno il messaggio che ne permetterà l’attivazione.

Wind ha già presentato da qualche giorno le offerte del prossimo giugno e come sempre continua a tenere testa alle varie compagnie telefoniche.

 

Trenta Giga in regalo per i clienti Wind!

Il gestore ha sempre garantito ai clienti servizi a prezzi davvero convenienti, proprio le ultime promozioni saranno infatti disponibili a soli 5 euro, e oltre a ciò, i premi non mancano mai. Dal 26 Maggio al 15 giugno alcuni clienti riceveranno un messaggio da parte dell’operatore che offre l’opportunità di attivare a costo 0 l’offerta Giga Max 30.

La promozione prevede 30 Giga di traffico internet in 2, 3 o 4G da consumare entro tre mesi dal giorno di attivazione. 

Leggi anche:  Passa a Wind: in regalo ben 20 giga di internet in 4G, ecco come riceverli

Per attivarla sarà necessario rispondere al messaggio ricevuto dall’operatore con “Wind Si” ed entro poche ore il cliente riceverà un’ulteriore risposta per confermare l’avvenuta attivazione.

Ormai social con WhatsApp, Telegram e Messenger hanno soppiantato gli SMS e la possibilità di avere molti Giga di traffico dati non dispiace agli utenti. Soprattutto se disponibili gratuitamente.

Questo è soltanto uno dei regali che l’operatore ha offerto ai suoi clienti ma le possibilità di ottenere ottimi servizi non mancano mai con Wind. L’attivazione di Giga Max 30 sarà possibile soltanto per i clienti che riceveranno la comunicazione ma basterà visitare uno dei centri Wind o il sito ufficiale per prendere visione di tutte le nuove offerte rese disponibili dal gestore.