Il mese di maggio è stato all’insegna del numero 30 per Wind. Il brand, nel corso di queste settimane primaverili, ha lanciato molte promozioni con la dotazione massiccia di traffico per l’utilizzo di internet e dei servizi web. La maggior parte di queste sta avendo grande successo.

L’iniziativa che vi presentiamo ora, però, forse non conosce precedenti per convenienza e per semplicità. Una gran parte dei già clienti, attraverso degli SMS informativi sta ricevendo la possibilità di attivare “GIGA Max 30”, l’iniziativa che mette a disposizione ben 30 GB totalmente a costo zero.

Wind ed i GB a costo zero per i già clienti

I 30 GB saranno aggiunti sul piano ricaricabile o in abbonamento già in corso. Il traffico extra avrà una validità di novanta giorni. Scaduti questi, l’offerta si disattiverà in automatico: non sarà richiesta nessuna cifra extra e la dotazione non utilizzata non sarà rimborsata in alcun modo. Come ovvio, la navigazione – anche con queste soglie extra – sarà valida anche con le velocità del 4G.

Attivare la promozione è molto semplice. I clienti non dovranno far altro che seguire le direttive dell’SMS informativo inviato da Wind. Ricordiamo che, trattandosi di un’iniziativa esclusiva, non tutti gli utenti potranno avervi accesso. Pertanto, ai fini della sottoscrizione, è necessaria la ricezione dell’SMS.

Articolo precedenteWind, ancora un regalo per tutti i suoi clienti: fino a 10 euro gratis per chi ricarica
Articolo successivoIliad, pochi giorni alla rivoluzione: offerte, distributori automatici ed altre novità