fuori tutto tre italiaTre, in risposta alle molteplici offerte proposte dalle concorrenti come Vodafone, Tim e Wind, si ripresenta prepotente sul mercato con quest’offerta “Fuori tutto” che il nome vero e proprio dell’offerta è “Play 25 con Smartphone” in cui, come ci dice anche il nome, alla fantastica cifra di solo 9 euro al mese, ci vengono offerti ben 900 minuti verso tutti i numeri e anche ben 25 Giga di connessione dati, il tutto alla modica cifra sopracitata.

Vi è la differenza però tra chi è già cliente Tre e chi no, in quanto chi non lo è dovrà pagare la cifra di 39 euro di costo di attivazione, anche questa però sembra accettabile considerando la fantastica promozione qual è.

Inoltre con questa promozione si può scegliere se essere vincolati alle Tre per 18 o 30 mesi e da questa scelta ovviamente cambiano anche il numero di rette da pagare e la durata stessa dell’offerta; l’aspetto però che rende quest’offerta strabiliante è senza dubbio il fatto di poter scegliere uno smartphone nel costo complessivo dell’offerta.

 

Il listino degli Smartphone che si possono scegliere è veramente lungo, in quanto si possono decidere diversi Smartphone sempre a seconda del vincolo che si è scelto se di 18 o 30 mesi; tra i cellulari offerti nel vincolo di 30 mesi spiccano senza dubbio gli iPhone 6 di 32 e 64 GB con un anticipo rispettivo di 69 e 49 euro in aggiunta alla cifra di 9 euro dell’offerta.

 

Fuori Tutto di Tre Italia: 900 minuti verso tutti e ben 25 Giga di connessione dati

Questa di Tre è senza dubbio una delle promozioni più vantaggiose perchè ci danno modo non solo di scegliere la nostra offerta, ma soprattutto ci danno la possibilità di poter cambiare anche smartphone ad una cifra davvero irrisoria; in quanto sia se vincolo da 18 o 30 mesi, gli smartphone offerti sono davvero molto vantaggiosi per andare al passo della sempre più innovativa tecnologia.

Considerando che l’offerta inoltre costi solo 9 euro, è anche una delle più economiche che si trovi attualmente sul mercato e ci offrono le due componenti di cui nessun’offerta può fare a meno come ben 900 minuti verso tutti e addirittura 25 Giga di connessione dati da poter utilizzare mensilmente.

Tre Italia ha risposto alle diverse concorrenti sul mercato con una promozione vantaggiosa e disponibile a tutti sia dal punto di vista economico che di benefici offerti, inoltre c’è anche da considerare la variante che anche se non si è clienti Tre non bisogna pagare un’ingente somma di attivazione per poterla attivare. Un’offerta che sicuramente farà parlare molto di sé durante quest’estate.

Articolo precedenteTIM e Wind rinnovano la sfida: ecco le migliori offerte di fine maggio per gli under 30
Articolo successivoIliad tenta i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre: prime offerte con dei costi bassi