WhatsApp, le funzioni migliori degli ultimi aggiornamenti: non potete non conoscerle

WhatsApp non è certamente per caso l’app più scaricata ed utilizzata al mondo. Infatti gli utenti l’hanno resa tale per via delle sue possibilità e per via del suo scopo principale. Infatti messaggiare con chiunque nel mondo in maniera gratuita, è un vero privilegio.

Tutti conoscono il potenziale di quest’app, il quale si sviluppa mediante funzioni ben precise e soprattutto grazie al continuo aggiornamento. Proprio gli update sono l’essenza di WhatsApp, applicazione che ultimamente ha riportato un nuovo aggiornamento. Ma quali sono le novità migliori che abbiamo visto con questi ultimi update?

WhatsApp: gli aggiornamenti che hanno cambiato nettamente l’applicazione

Innanzitutto, come ben sappiamo, WhatsApp non si fermerà qui. Infatti continueranno ad arrivare novità, soprattutto con l’estate che ormai busserà alle porte tra poco tempo. Nel frattempo non possiamo fare altro che constatare l’importanza di alcuni aggiornamenti. 

Il primo è certamente quello che abbiamo visto in questi giorni, ovvero quello che ha colpito la piattaforma Android. Infatti tutti hanno avuto l’opportunità di saggiare la nuova funzione che permette alle note vocali di cambiare per sempre. La feature aggiunta, ha permesso a tutti di abbracciare finalmente il nuovo metodo di registrazione alternativo dei messaggi vocali.

Potrete infatti da ora registrare un messaggio vocale semplicemente premendo il microfono e dopo appena un secondo facendo swipe in alto verso il lucchetto che comparirà. Così potrete bloccare lo smartphone in fase di registrazione.

L’altra novità che gli aggiornamenti meno recenti hanno portato, è certamente quella che vede l’aumento del tempo per cancellare un messaggio. Ovviamente ci riferiamo ai messaggi cancellabili per tutti, e quindi quelli che il destinatario non vedrà. Avrete invece dei 7 minuti, esattamente un ora e poco più per rimediare ad un vostro errore.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconto incredibile valido solo oggi, battute Euronics e Expert
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, disponibile l’aggiornamento che risolve tanti bug e malfunzionamenti