Kena Mobile Le offerte di Kena Mobile sono davvero le più interessanti e low cost, almeno per il momento, dell’intero panorama italiano. Nessun’altra realtà è in grado di fornire gli stessi contenuti ad un prezzo così basso. La Kena Facile rappresenta il marchio di fabbrica dell’operatore di Novérca, solo 2 euro al mese per buoni minuti traffico dati.

Dal momento in cui Iliad ha annunciato l’imminente arrivo nel nostro paese, moltissime aziende di telefonia hanno iniziato a tremare. La fama e le campagne promozionali la precedono, si preannuncia, stando ai proclami, un vero e proprio terremoto in Italia. Se TIM, Vodafone e similari possono temere qualcosa, Kena Mobile si sente in parte al sicuro, le proprie offerte sono già ai minimi livelli possibili, più di così davvero non si potrebbe fare.

 

Kena Mobile con Kena Facile: solamente 2 euro per tanti contenuti

Migliore soluzione, e marchio di fabbrica, dell’operatore controllato da TIM è indubbiamente la Kena Facile. Una proposta da soli 2 euro al mese con contenuti, ovviamente, proporzionati alla spesa. A rinnovo, infatti, si usufruirà di 200 minuti di chiamate verso tutti e di 200MB di traffico dati in 3G.

L’attivazione è a disposizione di ogni nuovo utente, anche senza portabilità del numero di telefono originario. Il costo iniziale è pari a 9 euro, a cui aggiungere la cifra necessaria per l’acquisto della SIM stessa.

Il rinnovo è su base mensile, i MB non consumati il mese precedente non si sommeranno per il successivo. La promozione di Kena Mobile può essere integrata con opzioni aggiuntive, a pagamento, in modo da disporre di un quantitativo di giga superiore a quanto offerto di base.

Articolo precedentePassa a TIM: internet illimitato fino a 1000 Mega e chiamate illimitate a meno di 20€
Articolo successivoTim 5G: a San Marino sono stati avviati i primi servizi con Snapdragon X50