3 italia 3 Italia emoziona gli utenti con una nuova promozione da internet illimitato in 4G per sempre. La ALL-IN Power Unlimited è la migliore di sempre, al costo di soli 19 euro al mese, si potranno raggiungere contenuti che, fino a qualche settimana, potevamo solamente sognare o immaginarsi.

Con la ALL-IN Power pensavamo che 3 Italia avesse raggiunto il suo limite massimo di contenuti, ma ci sbagliavamo. Con una mossa a sorpresa l’azienda ha pensato di iniziare una campagna promozionale, via SMS a selezionati ex-clienti, con la quale regalare la ALL-IN Power Unlimited, un’offerta che va ben oltre quanto avremmo mai potuto immaginare.

 

3 Italia: con la ALL-IN Power Unlimited i sogni diventano realtà

Con rinnovo mensile è possibile ottenere 1000 SMS da inviare ad ogni numero in Italia, internet illimitato per navigare sia in Italia che in Europa fino alla massima velocità (l’opzione 4G è gratis solamente fino al 31 dicembre, poi ha un costo di 1 euro al mese) minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico.

Il costo è di soli 19 euro al mese per sempre, non sono previste rimodulazioni ne cambiamenti contrattuali. L’attivazione è completamente gratuita, ma solamente limitata agli utenti che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Per questo motivo vi sconsigliamo di recarvi presso un qualsiasi punto vendita 3 Italia, nessuno vi potrà aiutare, dovrete necessariamente attendere la ricezione del messaggio in questione. Il tutto, ovviamente, è correlato al cambio operatore con portabilità del numero di telefono originario.

La ALL-IN Power Unlimited viene offerta, salvo proroghe, fino al termine del mese corrente.

Articolo precedenteUno studio rivela che stare senza Facebook peggiora l’umore
Articolo successivoKena Mobile conferma e rilancia la sfida a Vodafone e Wind con Kena Free