PosteMobile propone due nuove tariffe

PosteMobile Zero Pensieri Infinito è un’offerta diversa da tutte le altre, ad un prezzo non propriamente commerciale è possibile ottenere praticamente tutto illimitato per sempre. L’attivazione è garantita ad ogni cliente, anche a coloro che già dispongono di una SIM intestata a proprio nome.

PosteMobile sta cercando di lanciare una serie di promozioni atte a conquistare e coinvolgere il maggior numero (e più vario) di clienti possibili. Ad oggi, dal sito ufficiale è possibile raggiungere soluzioni per il mobile (le Creami WoW), per la navigazione da tablet e PC (le internet mobile), per la casa e, infine, anche un abbonamento da tutto incluso.

 

PosteMobile, ecco il piano Zero Pensieri Infinito

Il prezzo di vendita non è commerciale, ogni mese è necessario pagare 34 euro, con addebito su carta di credito o conto corrente (è a tutti gli effetti un abbonamento).

I contenuti, invece, sono abbastanza interessanti, anche se non troppo. A rinnovo si potranno ricevere chiamate e SMS illimitati affiancati da 1GB di traffico dati in 4G.

L’attivazione è disponibile gratuitamente per i nuovi clienti ed al costo di 12 euro per coloro che già possiedono una SIM attiva. I contenuti, ovviamente, saranno disponibili anche all’estero. Terminati i giga, la navigazione non sarà bloccata, ma verrà applicato un costo di 50 cent/MB.

Dobbiamo ammetterlo, a memoria ricordiamo tante altre soluzioni in abbonamento, ovviamente non legate a PosteMobile, in grado di garantire elevati contenuti a prezzi più alla portata di ogni singola tasca.

L’operatore virtuale, almeno per quanto concerne il piano Zero Pensieri Infinito, non riesce a convincere. Se, nonostante tutto, foste ancora interessati, maggiori dettagli li trovate a questo link.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova promozione Top Go con 30 giga Gratis, come attivarla a 10 euro
Articolo successivoIPTV permette di vedere Sky, Mediaset e Netflix Gratis: ecco truffe e i rischi