postemobilePosteMobile sta lentamente diventando un operatore telefonico completo ed in grado di concorrere anche con le più quotate e celebri aziende nazionali. Nelle ultime settimane sono state aggiornate le offerte Internet Mobile, ottime soluzioni per ricevere tanti giga in 4G a pochi euro al mese.

Il mercato dei tablet Android è in lento declino, ma questo non impedisce ai consumatori di necessitare di soluzioni solo internet con le quali potersi connettere alla rete da notebook, smartphone o anche semplicemente da dispositivi hotspot. Per questo motivo PosteMobile ha recentemente rinnovato la gamma Internet Mobile (disponibili in differenti tagli).

 

PosteMobile lancia nuove offerte Internet Mobile

Conosciamole assieme nel dettaglio:

  • Mobile 1 Giga NEW: attivabile a costo zero, permette di ricevere 1GB in 4G al costo di 7,5 euro al mese.
  • Mobile 3 Giga: anch’essa senza costi iniziali, garantisce al consumatore 3GB di internet alla modica cifra di 9,9 euro al mese.
  • Mobile 10 Giga: salendo di prezzo, iniziano anche le offerte. Disponibile, fino al 31 maggio, a soli 9 euro al mese, permette di attivare 10GB in 4G. Senza costi di attivazione.
  • Mobile 30 Giga: la migliore fra tutte, ma anche la più costosa. Spendendo 19,90 euro al mese, infatti, si potranno sfruttare ben 30 giga di traffico in 4G. Il rapporto qualità prezzo, se confrontato anche solo con la precedente, è tutto a suo favore.
Leggi anche:  PosteMobile: nuova offerta a 5 euro in 4G prova a strappare clienti a Wind e 3 Italia

Ogni promozione di PosteMobile deve essere attivata su una nuova SIM, acquistabile sia sul sito ufficiale che in qualsiasi ufficio postale, al costo di 15 euro (con 5 euro di traffico incluso). Se, al rinnovo, il credito non fosse sufficiente per coprire le spese, l’offerta verrà sospesa sino a quando non verrà effettuata una ricarica di pari importo o superiore.

Per maggiori informazioni, invece, sulle promozioni per smartphone, cliccate qui per il nostro articolo.