Passa ad Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale su rete Tim che da poco è entrato a far parte del gruppo API. Offre davvero molte offerte interessanti e per i clienti riserva anche degli ottimi sconti carburante.

Oggi scopriremo insieme come ricevere una SIM Erg Mobile e, fino al 31 maggio a soli 10 euro, otterrete 15 euro di traffico e un mese del Pacchetto 350 Più in omaggio.

 

Passa ad Erg Mobile, per te un mese del Pacchetto 350 Più in omaggio

Richiedere la SIM è davvero molto facile, basta recarsi sul sito ufficiale del’operatore e compilare il form. Una volta compilato il modulo, riceverete all’indirizzo di posta elettronica da voi inserito il modulo in formato PDF da stampare e consegnare al gestore.

Se richiederete una SIM entro il 31 maggio 2018, al costo di 10 euro otterrete 15 euro di traffico, di cui 5 euro di traffico incluso sulla SIM e 10 euro di traffico bonus. Inoltre l’operatore vi regala un mese del Pacchetto 350 Più. Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet.

Al termine del mese di prova, il Pacchetto si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile di 10 euro. È possibile disattivare e cambiare l’offerta prima della scadenza chiamando il 401500 almeno 24 ore prima della scadenza mensile. Oppure potete scaricare l’applicazione gratuita TotalErg disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Tutti i clienti dell’operatore hanno diritto anche ad uno sconto carburante di 10 centesimi al litro fino ad un massimo di 60 litri mensili.

Articolo precedenteMediaset Premium si riprende il Cinema: gli abbonamenti hanno prezzi mai visti
Articolo successivoAmazon e Xiaomi: anche oggi tantissimi sconti con prezzi bassi