Vodafone contro TIM: la nuova offerta da 30 Giga sfida la Ten Go +20GB Gratis

Il mondo della telefonia qui in Italia riveste un’importanza davvero enorme con Vodafone e TIM che ci tengono a scornarsi su ogni nuova offerta. Le due aziende sono fautrici di quello che è il blasone italiano proprio sul piano telefonico, ma tra di loro non corre buon sangue.

Infatti, ogni qual volta che una delle due propone una nuova offerta, anche l’altra offre al contempo qualcosa di analogo. In questo caso vediamo infatti sia Vodafone che TIM guerreggiare tra loro con due promozioni estremamente utili per gli utenti. Tutt’e due sono davvero ottime, per cui c’è poca distinzione.

TIM e Vodafone si scontrano: entrambe offrono 30 giga e tanti minuti a buon prezzo

Siamo certamente abituati alla qualità di Vodafone e alla storia di TIM, entrambe aziende più che avviate nel mondo delle tariffe e promozioni. In questo momento però ci sarebbe uno scontro in atto su due nuove offerte promosse proprio da entrambi i gestori.

Vodafone avrebbe promosso la sua Special 30GB, promozione che tutti conoscono per essere parte della famiglia Special. Questa, come da tradizione, insieme ai suoi 30 giga include anche 1000 minuti, tutto al prezzo di 10,86 euro in soluzione winback e quindi con contatto dell’azienda.

A seguire TIM risponde con la sua Ten Go +20GB Gratis, promozione che include minuti illimitati e soprattutto 30 giga. Il prezzo è di 13,03 euro al mese, ed in questo caso tutti possono sottoscriverla. Arrivati a quella che sembrerebbe dunque essere la resa dei conti, voi quale delle due scegliereste e perchè? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteApple: iPhone X è perfetto in tutto, tranne in una cosa
Articolo successivoFacebook: fate molta attenzione, queste informazioni non dovreste mai averle sul profilo