WhatsApp: nuovo aggiornamento, utenti felicissimi per le 2 funzioni straordinarie

Per incrementare il numero di utenti e soprattutto fare felici quelli già iscritti, WhatsApp decide periodicamente di proporre qualcosa di nuovo. Le modifiche che arrivano con i vari aggiornamenti, riescono a soddisfare la clientela che ad oggi risulta essere oltre il miliardo di persone.

Siamo abituati a vedere e ad analizzare vari update da parte della piattaforma, la quale tenta l’inserimento di funzioni sempre più all’avanguardia. Non vengono infine tralasciate quelle che sono le feature già esistenti, implementate di continuo e protette grazie ad una sicurezza fuori dal normale.

WhatsApp si aggiorna e rendere felici gli utenti con due novità imperdibili

Il nuovo aggiornamento porterà a disposizione delle persone davvero il top in assoluto per quanto riguarda le feature. Abbiamo già visto nei scorsi giorni come l’app abbia nettamente migliorato l’esperienza utente sul piano estetico e sul piano funzionale. Non è però finita qui.

A migliorare sarà anche il piano della comunicazione, con nuovo metodo che arriverà ufficialmente con l’aggiornamento previsto. WhatsApp sta per inserire i messaggi video, i quali renderanno possibile, con la stessa modalità di registrazione di una nota vocale, la registrazione di messaggi con tanto di filmato incluso.

Oltre a quella che è una funzione chiaramente ripresa da Telegram, WhatsApp ha intenzione di inserire alcuni nuovi algoritmi per la sicurezza. Più in particolare questi arriveranno per analizzare le catene, al fine di eliminare truffe e bufale e per rendere la vita degli utenti in chat molto più sicura. Verranno analizzati infatti tutti i copia e incolla, ed in quel momento il sistema interverrà per capire il contenuto che si sta inviando.

Articolo precedentePassa a TIM: regalo inaspettato, ecco 30GB in 4G completamente Gratis
Articolo successivoTruffe conti correnti Unicredit, SanPaolo e BNL: attenzione ad email ed SMS