Xiaomi Xprint
Xiaomi Xprint

Xiaomi è un’azienda cinese che si sta facendo sempre più spazio anche nel mercato europeo. Questo perché offre dispositivi e accessori di alta qualità ad un prezzo davvero molto conveniente.

Oggi vogliamo parlarvi della stampante portatile chiamata Xprint, permette di stampare all’istante le foto scattate con smartphone e tablet. Scopriamo insieme i dettagli.

Xiaomi Xprint, la stampante portatile da avere assolutamente

Se siete degli amanti della fotografia e vi piace stampare i vostri scatti per ricordo, questo è sicuramente l’accessorio che fa per voi. La stampante misura solamente 13.3 x 8 x 2.7 centimetri e pesa solo 368 grammi. Perfetta da infilare in tasca o in borsa. Permette di stampare le foto scattate da dispositivi Apple o tramite Bluetooth da dispositivi Android.

Leggi anche:  Xiaomi alla conquista del Regno Unito a novembre e poi verso gli Stati Uniti

Stampare è davvero molto semplice e non prevede l’utilizzo di cavi o prese di corrente grazie alla batteria integrata. Basta solo scaricare l’applicazione Xprint abbinata, disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS. L’applicazione permette di applicare modifiche molto creative e applicare cornici e molto altro.

La stampante è in vendita a soli 116 euro ma molto spesso si trovano promozioni e sconti. Nella confezione è inclusa anche una ricarica di carta fotografica per poterla utilizzare anche da subito. Crea fotografie in formato 8.6×5.4 centimetri. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda per ordinarla e iniziare a stampare i vostri più bei ricordi.