Sky sembra avere davvero in serbo grandissime novità e sorprese per tutti i propri abbonati. Il 2018 è l’anno del rilancio, ma sopratutto del progresso, per la nota pay TV inglese. A partire dei prossimi mesi si attiverà il primo abbonamento via fibra della storia, la trasmissione non avverrà più via satellite.

Il futuro ruota attorno a internet e alle nuove tecnologiche che permettono una più rapida connessione. Dal vecchio modem a 56k la strada è stata lunga, ma percorsa in velocità da tutta l’umanità. Ad oggi, infatti, in alcune grandi metropoli è possibile navigare addirittura a 1 Gigabit/s, questo grazie alla fibra ottica.

Sky ha in serbo grandi sorprese per gli abbonati, ecco le novità del 2018

Sky sembra essersi ufficialmente accorta di non essere al passo con i tempi, la trasmissione tramite satellite sta per terminare il suo ciclo vitale. Troppi aspetti negativi porta con sè, in primis le difficoltà relative alle condizioni atmosferiche o comunque alla necessità di installare una parabola sul tetto.

Per sondare il terreno per il futuro, nei prossimi mesi è in arrivo un nuovo abbonamento, chiamato Sky via Fibra, con il quale sarà possibile vedere la maggior parte dei canali dell’azienda sfruttando la connessione internet.

L’altra grande novità, gli amanti del calcio lo sapranno da tempo ormai, è l’acquisizione dei diritti della Champions League di calcio per il prossimo triennio (fino al 2021). Tutte le partite della competizione saranno visibili esclusivamente su Sky, ad esclusione delle migliori del mercoledì sera.

Articolo precedenteMediaset perde il Calcio e offre nuovi prezzi sugli abbonamenti, utenti felicissimi
Articolo successivoPassa a TIM: pioggia di GB e minuti con SUPER ONE e Ten Go, oltre 30 Giga