unieuroDa Unieuro, solamente per la giornata di oggi, 5 Aprile 2018, sono attivi degli sconti offerte da pazzi su tantissimi dispositivi tecnologici. Con un piccolo sforzo economico sarà possibile acquistare smartphone Android, notebook e televisori a prezzi super scontati.

In un momento di grande difficoltà per il settore, il volantino Unieuro vuole portare un po’ di luce nell’ambiente. Fino alla chiusura dei negozi, o la mezzanotte per gli acquisti online, tutti gli utenti potranno accedere ad innumerevoli promozioni con prezzi particolarmente interessanti.

Volantino Unieuro: prezzi ed offerte da pazzi disponibili solo per oggi

Per il mondo degli smartphone possiamo segnalare diversi dispositivi, non propriamente a prezzi scontatissimi, ma che comunque dividiamo per comodità per marca di appartenenza. Partendo da Samsung incontriamo Galaxy S8, Galaxy A5 2017, Galaxy S7 e Galaxy J5 2017.

Huawei, invece, è rappresentata da Honor 9, Mate 10 Lite e Nova Young. I restanti prodotti in promozione, invece, sono LG K8 2017, Meizu M6 Note, Nokia 6 DS e Asus ZenFone 3 Max. Come avete potuto notare non è nulla di entusiasmante, ma rappresentano ugualmente una base da cui partire per raggiungere altri obiettivi.

Ciò che rende il volantino Unieuro particolarmente interessante sono gli sconti relativi all’acquisto di elettrodomestici prodotti per la casa. In questo caso, infatti, andremo in contro ad un prezzo finale scontato del 50% rispetto al normale listino.

Per comodità poco sotto trovate il volantino al completo, ma ricordate che i prezzi sono validi solamente fino alla fine della giornata odierna. Se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteWind ruba i clienti a Vodafone e TIM: nuova offerta con Sky con 100 Giga Gratis
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo mette in pericolo la vostra privacy, attenzione