Xiaomi Mi 7 avrà il Notch
Xiaomi Mi 7 avrà il Notch

Torniamo a parlare del tanto atteso Xiaomi Mi 7, secondo una nuova immagine leaked sembrerebbe avere il tanto amato ed odiato Notch. Ormai tutti i nuovi top di gamma usciti nel 2018, dopo iPhone X, sono tutti provvisti della famosa tacca nera.

Ovviamente, il nostro consiglio è quello di non fare molto affidamento sull’immagine perché non ci sono ancora contenuti video che possano mostrarlo.

Xiaomi Mi 7 avrà il Notch

Possiamo dire che il nuovo smartphone avrà uno schermo in formato 18:9 e, visti i top di gamma appena presentati, non stupirebbe se avesse anch’esso il Notch. Il Notch è un argomento molto delicato per gli utenti, in molti lo amano ma altrettanti altri lo odiano. Per questo motivo per esempio, OnePlus ha pubblicato sul suo forum ufficiale alcuni vantaggi dell’averlo.

Come potete notare, non c’è traccia del lettore di impronte digitali da nessuna parte. Questo fa pensare che l’azienda abbia deciso di inserirlo sotto allo schermo. Non sarebbe nemmeno questa una novità, dato che se ne parla molto ma nessuno ha ancora proposto uno smartphone simile.

Fino ad ora non abbiamo nessuna notizia sulla sua probabile uscita e nemmeno sul presunto prezzo. Non ci resta quindi che attendere maggiori notizie, magari un comunicato dell’azienda. Nel frattempo, per restare sempre aggiornati su tutte le novità quotidiane, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteLG V30S ThinQ: una giornata con a bordo Android 8.0 Oreo (Battery test)
Articolo successivoSky avanza su Mediaset Premium con le due migliori offerte a meno di 30 Euro