Mediaset premiumMediaset Premium inizia una guerra vera e propria contro Sky, in un mondo sempre più difficile e concorrenziale, la pay TV italiana ha scontato tutti i propri abbonamenti proponendo un qualcosa di mai visto prima. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, tutti gli utenti sono assolutamente entusiasti dei risultati raggiunti.

Nonostante le recenti sconfitte, Mediaset Premium pare essere pronta a ripartire con l’acquisizione di nuovi clienti. Per i prossimi mesi sono in arrivo incredibili sconti sulla maggior parte degli abbonamenti. Le offerte, in alcune particolari situazioni, raggiungono addirittura il 50% rispetto al prezzo originale.

Mediaset Premium, la guerra con Sky è iniziata, ecco gli sconti incredibili

Se confrontati ai normali 38,90 euro di listino, i 19,90 euro mensili per sottoscrivere un contratto con la visione dell’intero palinsesto paiono davvero un’inezia. Al costo indicato, infatti, sarà possibile ricevere tutta la Serie A di Mediaset Premium, la Champions League, il Film esclusivi e le Serie TV.

Dato che, ad oggi, ormai tutti hanno uno smartphone con annesso un abbonamento dati, l’azienda ha incluso gratis anche Premium Play e l’alta definizione.

Il prezzo è valido solamente per i primi 12 mesi, trascorso l’anno sarà necessario sottoscrivere una nuova promozione o, perchè no, disdire completamente l’abbonamento una volta per tutte.

Per scoprire cosa l’azienda ha pensato per tutti voi, collegatevi direttamente al sito ufficiale entro il mese di Marzo. Non sappiamo quando cambieranno le offerte, ma è meglio non rischiare di restare a becco asciutto una volta decisi di effettuare l’acquisto.

Articolo precedentePassa a TIM: promo esclusiva con minuti illimitati e 30GB a €10
Articolo successivoTIM mette nell’angolo Wind con queste due nuove offerte low cost