Mediaset Premium annienta Sky con prezzi e abbonamenti nuovi per tutti

 

Da quando è nata, piattaforma Premium di casa Mediaset ha incontrato non poche difficoltà per emergere ed arrivare in alto dove si trova attualmente. Effettivamente battere la concorrenza dei nemici è stata dura e qualcuno ancora resiste in maniera coriacea.

Si tratta, come avrete sicuramente capito, di Sky, piattaforma ben voluta in tutto il continente europeo e in gran parte della nostra penisola. Proprio per provare l’allungo decisivo ed abbattere questo muro, Mediaset ha pensato a nuove strategie. 

Mediaset Premium lancia nuovi abbonamenti per battere Sky una volta per tutte

Dopo le sonanti sconfitte infertegli proprio da Sky, Premium prova la risalita per riconquistare tanti clienti. Lo scopo è ovviamente anche acquisirne di nuovi, in modo da formare una vera e propria corazzata.

Dopo quest’ultima estate, è arrivata però la stangata: Champions ed Europa League sono passate ufficialmente a Sky. L’azienda nemica di Mediaset infatti deterrà i diritti TV delle due competizioni a partire dal prossimo agosto per ben tre anni.

Leggi anche:  Mediaset Premium rilancia: solo 19 euro al mese per avere tutto con la Serie A

In virtù di tale avvenimento, Premium ha pensato a nuovi abbonamenti per i nuovi clienti. Il primo arriva addirittura alla cifra incredibile di 9,90 euro, grazie ai quali potrete avere il cinema con tanto di serie TV incluse. Inoltre sono inclusi anche i servizi HD e Premium Play.

Il secondo abbonamento porta a tutti invece la possibilità di avere il calcio insieme a cinema e serie, in modo da poter assistere a quest’ultima fase della Champions League e al campionato italiano. Il prezzo è di 19,90 euro ed il pagamento sarà mensile.