tronyTrony, dopo aver regalato un Galaxy S8 e scontato l’IVA su tutti i prodotti da più di 199 euro, rilancia il volantino Prezzi Affare valido fino al 7 MarzoExpert e MediaWorld sono messe a dura prova, i prezzi sono tra i più bassi di sempre su tantissimi smartphone Android.

Il periodo è sicuramente di quelli buoni, nonostante sia in corso il Mobile World Congress di Barcellona, i rivenditori di elettronica stanno cercando di proseguire la vendita dei modelli degli anni passati. Il Galaxy S8 sta raggiungendo i prezzi più bassi di sempre (viene venduto a 599 euro) e anche tutti gli altri modelli sono super scontati.

Volantino Trony: le nuove offerte portano incredibili sconti per tutti gli utenti

Tra i prodotti tecnologici più interessanti vi segnaliamo la presenza di Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Samsung Galaxy J5 2017 a 199 euro, Brondi 620SZ a 59 euro, Smartwatch Gear Sport a 249 euro, Tablet Lenovo a 179 euro, Smart TV LG da 43 pollici LED a 359 euro, Notebook MacBook Air da 13 pollici a 899 euro e Notebook Lenovo a 499 euro.

I prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi solo nei negozi fisici Trony fino al 7 Marzo. Non cercate di acquistarli online, in questo caso l’azienda ha pensato ad un differente volantino con prezzi ed un altro tipo di dispositivi.

Gli elementi in offerta non sono tantissimi, ma alcune proposte incluse nel sottostante volantino Trony sono sicuramente molto interessanti e vale la pena prenderle in considerazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad: distributori automatici di SIM in collaborazione con Auchan
Articolo successivoPassa a Wind: incredibili offerte da 30GB in 4G attendono tutti gli utenti