Nella speranza di accaparrasi nuovi utenti, l’operatore virtuale che sfrutta la rete Tim, KenaMobile, ha rilanciato un vecchia promozione operator attack. L’offerta sarà valida fino a domenica 18 febbraio 2018 a meno di proroghe da parte dell’azienda. È dedicata a tutti i nuovi clienti ed è attivabile in tutti i negozi Kena se si proviene da Wind, Tre, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile.

KenaMobile Digital Limited Edition

La promozione in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati in rete 3G per 5 euro al mese. In realtà l’offerta si rinnova ogni 30 giorni, ma dal 5 marzo si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno, sempre a 5 euro.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta quindi i 1000 minuti sono effettivamente 1000 mentre la navigazione dei dati scatta ogni 1 Kb. In caso si superassero le soglie dei minuti, SMS o dati vengono applicate il piano tariffario Piano Base di KenaMobile. Il costo per ogni minuto di chiamata è di 35 centesimi, ogni SMS 25 mentre per ogni 50 MB di dati il costo è di 50 centesimi.

Il rinnovo è automatico e avviene tramite addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali quindi si può disdire quando si vuole. Il costo di attivazione è di 9 euro, oltre ad ovviamente al costo della nuova SIM che è di 10 euro, 5 di quali rimarranno come credito. Tutti i clienti dell’operatore di Nòverca possono attivare senza costi aggiuntivi il servizio SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. Permette di sapere chi ha provato a contattarvi quando il telefono è spento o risulta occupato, anche quando è fuori copertura.

Articolo precedenteAcer, arrivano in Italia i nuovi prodotti per il gaming, ecco quali sono
Articolo successivoGoogle Assistant parlerà 17 nuove lingue in 38 nuovi paesi