Mediaset Premium: brutta sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e Sport

Per anni il calcio in TV non ha avuto molti padroni, almeno fin quando Mediaset Premium non ha fatto la sua prima uscita ufficiale. La piattaforma di chiare origini nostrane, ha infatti portato tante soluzioni in grado di fronteggiare il colosso impersonato da Sky.

Gli utenti sembrano aver accolto di buon grado anche le offerte di quest’anno, con abbonamenti che tutt’ora fioccano a valanga. C’è però da dire che tantissime persone, le quali ancora non sono state informate, resteranno fortemente deluse per ciò che sta per accadere.

Mediaset Premium riserva una brutta sorpresa a tutti, riguarda la Champions League

Gran parte degli abbonati proprio a Premium, hanno sottoscritto il loro abbonamento per seguire la propria squadra di calcio o magari i vari campionati. Inoltre, solo tre anni fa, la piattaforma è riuscita ad assicurarsi la visione in esclusiva della più grande manifestazione calcistica al mondo a livello di club.

Tutti avranno già capito che ci riferiamo alla Champions League, quella che una volta veniva quasi volgarmente chiamata “Coppa Campioni”. Proprio riguardo a quest’aspetto, molti non sanno che dal prossimo anno, o meglio, dal prossimo agosto non ci sarà più sulle reti Mediaset.

Il perchè sembra scontato: il grande colosso mondiale Sky ne ha rilevato interamente i diritti TV, assicurandoseli per i prossimi 3 anni a partire dalla stagione 2018/2019. Proprio per questo tante persone stanno vagliando l’ipotesi di cambiare e passare proprio a Sky, ma Mediaset spera che a prevalere sarà l’affetto coltivato in questi anni.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte ricche di Giga ed una splendida sorpresa fanno felici gli utenti
Articolo successivoConnessioni 5G: arriva il primo modem prodotto da Qualcomm per smartphone