Euronics non dimentica i propri clienti e non vuole perdere colpi nemmeno nel nuovo anno. Con la ripartenza dei Saldi Invernali, anche la nota compagnia di elettronica ha proposto una campagna intitolata SuperaSaldi con sconti oltre il 50%. Unieuro e Trony sono avvisate.

Sebbene si continui a dire che il nostro paese, e la popolazione che vive in esso, sia in crisi. Ogni giorno vediamo tanti utenti che acquistano smartphone top di gamma, televisori da oltre 50 pollici e prodotti tecnologici da migliaia di euro. La verità, a quanto pare, è un’altra, i consumatori italiani hanno i soldi per fare acquisti di questo tipo.

Euronics lo sa e in un periodo centrale per gli acquisti ha deciso di lanciare il volantino SuperaSaldi, valido in tutti i negozi della catena ed online, fino al 24 gennaio.

Euronics lancia il volantino SuperaSaldi con sconti incredibili su tutto

Come al solito, sebbene abbiamo inserito il volantino direttamente nell’articolo, vi raccomandiamo di controllare quali siano le offerte nel negozio più vicino a voi. Gli smartphone in promozione sono veramente moltissimi, per comodità li suddividiamo in due categorie.

  • Migliori smartphone low-cost in promozionetutta la serie Galaxy J (a partire dal Galaxy J3, passando per il Galaxy J5 e il Galaxy J7), alcuni dispositivi Wiko o LG.
  • Migliori device di fascia alta in offertaHuawei P10 Plus, Huawei P10, Huawei Shot X e Galaxy A5.

Siccome la promozione è attiva anche online, nell’eventualità di un acquisto sul sito web, ricordate che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, cambiano ancora le note vocali: la nuova funzione farà contenti tutti
Articolo successivoGalaxy S8 è Gratis per tutti gli utenti, in regalo sul sito ufficiale Samsung