L’immaginazione di Euronics pare non aver limiti, in un periodo in cui milioni di consumatori italiani stanno pensando a quali acquisti fare e quanto spendere, ha pensato di lanciare un nuovo volantino con sconti del 50% SuperaSaldi su molti smartphone e tablet Android.

In un mondo in cui anche i rivenditori di elettronica, come MediaWorld, Trony ed Unieuro, iniziano a farsi la guerra all’ultimo sconto. Ecco spuntare Euronics con un’idea molto originale e perfettamente ambientata nel periodo che stiamo vivendo. Fino al 24 gennaio l’azienda ha pensato di attivare il volantino SuperaSaldi, tante offerte alla portata di tutti e valide in ogni negozio presente sul territorio italiano.

Euronics lancia un volantino con sconti da capogiro e valido in tutta Italia

Prima di mostrarvi e raccontarvi le promozioni, vi raccomandiamo di controllare personalmente le offerte attive nel negozio più vicino a voi. Ricordiamo infatti che Euronics è suddivisa in vari gruppi con prezzi differenti in relazione a quelli di appartenenza, per questo motivo potrebbero esserci lievi differenze tra quello che raccontiamo e ciò che effettivamente è disponibile in negozio.

Detto questo, sia sul sito ufficiale che nei negozi dell’azienda, sono disponibili tantissimi smartphone a prezzo scontato. Li possiamo anche classificare in relazione ad una ipotetica fascia di prezzo. Se state cercando un low cost, potete ambire ad un Galaxy J3 2016, ad un Galaxy J7 2017 o ad altri terminali di marca Wiko, LG. Viceversa, se state puntando a qualcosa di più costoso, potete trovare Huawei P10, Galaxy A5 2016, Huawei P10 Plus o Huawei Shot X.

Articolo precedenteTRE non sa perdere e supera Wind e Vodafone con promo piene di Giga e Minuti
Articolo successivoMediaset Premium supera la crisi con un regalo per tutti gli utenti, è Gratis