Wind Smart Xmas Limited Edition attivabile ancora per pochi giorni
Wind

Nonostante la fine della tre giorni natalizie, le offerte di alcuni provider telefonici continuano. Wind, ad esempio, sta continuando a sfornare promozioni su promozioni per i nuovi, ma anche per i vecchi clienti. A questo proposito, oggi vi informiamo su una iniziativa che il brand ha previsto per alcuni suoi già abbonati in vista del prossimo Capodanno.

Wind offre internet ai vecchi clienti

L’offerta in questione si chiama “Cogli l’attimo un euro”. Come la stragrande maggioranza delle promo offerte ai già utenti, anche questa iniziativa si impegna ad offrire GB extra per la navigazione internet ad un prezzo concorrenziale. Nella fattispecie, Wind offre la dotazione di 5 GB (con la velocità del 4G inclusa) al prezzo di un euro per sette giorni.

Non sono previsti costi di attivazioni e non ci sono vincoli per coloro che hanno piano ricaricabile e/o in abbonamento. Terminati i 5 GB di internet o scaduta la settimana, la promo non sarà più attiva. “Cogli l’attimo un GB” è valida sino al prossimo 31 Dicembre.

Come richiedere i 5 GB di internet?

Come specificato, non tutti gli attuali abbonati Wind potranno ottenere questo interessante bonus. Per poter accedere all’offerta, infatti, è necessario ricevere una pronta comunicazione da parte dell’azienda tramite sms. In alternativa, coloro che non hanno ricevuto l’sms, potranno verificare la disponibilità della promo sull’app “MyWind” nella propria area personale.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scappare dai gruppi per il Capodanno
Articolo successivoWhatsApp si allea con Netflix: in pentola bolle una grande novità